Come pagare le utenze?
Scegli il metodo di Pagamento
Aeclanum Energia mette a disposizione vari metodi di pagamento delle bollette, per rendere questa operazione più semplice e veloce in base alle tue esigenze. Scegli la modalità di pagamento che preferisci.
Addebito sul Conto Corrente
Il modo più comodo per pagare le bollette è la domiciliazione bancaria o postale con l’addebito diretto sul conto corrente nel giorno esatto della scadenza così non dovrai più preoccuparti delle scadenze ed eviterai code agli sportelli.
La puoi attivare in modo molto semplice e revocarla quando vuoi basta recarsi presso uno sportello Aeclanum Energia, contattando il servizio clienti al numero verde 800 001 622 o scrivendo a info@aeclanumenergia.com.
Bonifico Bancario
Puoi pagare la tua bolletta con bonifico bancario, utilizzando il conto corrente indicato sulla fattura presso tutti gli sportelli bancari, direttamente online dal tuo Home Banking e presso gli sportelli ATM Bancomat evoluti.
Nello specifico, se scegli questa modalità, dovrai utilizzare le seguenti coordinate:
Nome Banca: BPER Banca S.p.A.
Beneficiario: Aeclanum Energia S.r.l.
IBAN: IT46Z0538775770000003014891
Scegliendo il pagamento delle bollette con bonifico bancario, è importante riportare il giusto importo ed invece nella causale del bonifico è consigliabile scrivere “Pagamento Utenza Gas o Luce”, il “nome dell’intestatario” dell’utenza, il “numero di fattura”, la “data di emissione” ed il “codice cliente”.
Bollettino Postale Premarcato
Puoi recarti presso l’ufficio postale o la banca che preferisci portando con te il bollettino postale premarcato.
Sito Poste italiane: accedendo al sito Poste Italiane dal quale si effettua la registrazione ai servizi online seguendo le istruzioni fornite. Questo tipo di pagamento è consentito da Conto BancoPosta e da Carta di credito.
Presso i punti SisalPay (Bar, Tabaccherie, Edicole)
Il bollettino è pagabile negli oltre 45.000 Punti SisalPay (bar, tabaccherie, edicole), consegnando al rivenditore il bollettino premarcato con il codice a barre riportato sopra.
Sono consentiti i pagamenti per importi fino a euro 1.499.99, incluso il costo di commissione. Il pagamento può essere effettuato in contanti o con PagoBancomat, carte di credito e carte prepagate.
Per conoscere le condizioni economiche e cercare il Punto SisalPay più vicino, consultare sisalpay.it